Introduzione

Il desiderio di possedere una casa propria è così antico come l’umanità stessa, dato che la casa è per noi tutti il sinonimo di protezione, comodità, calore e famigliarità. Il vivere in una casa di legno viene collegato al desiderio di un tipo di vita naturale e pratico.
Il tipo di fabbricazione dei bungalow e delle case ad incastro è il più antico, dove le perline vengono sovrapposte una sull’altra e collegate tramite scanalature prefabbricate. Il legno è un materiale da costruzione antico, conosciuto già da secoli, e affidabile, dato che unisce qualità eccezionali di costruzione. Infatti, sopporta benissimo le forze sismiche, causate dal movimento del suolo durante i terremoti.
Il peso di una casa in legno è quattro volte minore del peso di una casa costruita in modo classico. Il legno ha anche ottime proprietà isolanti. Un altro pregio del legno consiste nella sua semplice lavorazione e nella bassa consumazione di energia elettrica paragonandolo alla produzione dell’acciaio e del cemento.
Il soggiorno nei bungalow prefabbricati è piacevole, con un clima di soggiorno naturale, e siccome il legno è un materiale vivo che respira, esso funziona come regolatore dell’umidità e come un ottimo isolante sia termico che acustico. Le case prefabbricate sono pertanto specialmente adatti a persone che soffrono di asma, allergie…

Quando veniamo a conoscenza dei vostri desideri, adattiamo le nostre case prefabbricate alle vostre aspettative. Così i vostri sogni verranno fatti su misura e saremo noi ad aiutarVi a realizzarli.